Mini Boat
Ciao a tutte!
Devo dire che quest’anno la voglia di mare si fa sentire tanto, tra 15 giorni partirò ed incrocio le dita per il bel tempo.
Con tutta l’acqua che sta venendo servirebbe proprio una bella barchetta vero?!?!?!?!!!
Oggi vi propongo un mini album in barca a vela!
Al posto della vela ho inserito un mini album con alcune fotto scattate durante una vacanza alle Maldive. La cosa divertente è stato ricostruire una barchetta di carta. Erano tantissimi anni che non la facevo.
Per realizzarla ho utilizzato un foglio di Bazzil Bianco e la punta l’ho ricoperta con del Bazzil Kraft. Al centro ho inserito un bastoncino di legno che servirà a sorreggere il mini album.
Ho rivestito i due lati (fronte e retro) con del tessuto rosso a pois bianchi.
Nella parte frontale ho inserito un timbro di Kesi’Art.
La realizzazione del mini album è semplicissima.
Sono partita da 6 ritagli di Bazzil Bianco in formato 12×10, ho effettuato una cordonatura centrale, ho tagliato i lati a triangolo, ho effettuato due fori lungo la cordonatura e facendo passare del cordoncino ho rilegato il tutto.
La parte esterna del mini album l’ho rivestita con del tessuto a righe rosso e bianco. Ho ritagliato tutte le foto a triangolo, come la forma della vela. Le pagine sono principalmente caratterizzate dalle foto, non ho effettuato tante decorazioni, volevo lasciare molto spazio alle splendide immagini.
Nel dorso del mini album ho inserito due eyelets bianchi che applicato con la Crop-A-dile Big Bite. Il retro della barca si presenta semplicemente in questo modo.Inizialmente temevo che il peso del mini album non permettesse alla barca di rimanere “in piedi” in modo stabile, in realtà rimane perfettamente in equilibrio.
Spero che il progetto via sia piaciuto, io mi sono tanto divertita a farlo.Un abbraccio.
Bb
Lasciate i vostri commenti qui