Matrimonio in vista da Di Corso in Corso
Buongiorno a tutte,
oggi ho voglia di raccontarvi qualcosa di estremamente personale: le mie partecipazioni di matrimonio.
Ebbene si, quest’estate tocca a me e i colori che ho deciso per questo grande evento sono il verde mela, il kraft e il bianco.
Le partecipazioni fatte sono state tantissime, ma come ogni volta, non riesco mai a fotografare tutto il lavoro completo perchè molte persone hanno già ricevuto.
Per l’esterno ho utilizzato un Bazzil Beach (non canvas), decorato da una fascetta Verde ( Bazzil Green Apple) e bazzil crema (non canvas).
La fascetta serve per chiudere la partecipazione e la chiusura è stata fatta con un filo di cotone, color corda, e un bellissimo aereoplanino che Scrapbooking Facile ha creato e prodotto per me. In negozio infatti è possibile richiedere qualunque forma e oggetto che può essere riprodotta per la tua occasione speciale.
Ho personalizzato ogni singola partecipazione grazie alla Silhouette, con la funzione Print &Cut, che ho successivamente applicato alla partecipazione con del Biadesivo spessorato.
Ho decorato a fianco di ogni nome con un piccolo cuore della coppia creativa: in realtà per dare spessore sono due cuori uno sopra l’altro e in cima ho decorato con il glossy accent.
Per non farmi mancare niente, ho dipinto una scatola in legno in bianco e con il vinile ( sempre con l’aiuto della Silhouette – santa subito), utilizzando sempre lo stesso font delle partecipazioni ho decorato le scatole, che utilizzerò per contenere i coni porta riso fuori dalla chiesa. Il negozio ha molti colori a disposizione e se vi interessa vendono il vinile al metro.
L’interno è un po’ bizzarro, ma del resto da due sposi cos’ cosa ci si poteva aspettare visto che hanno decoso di sposarsi a 1000 kilometri da casa?!?! per cui per tutti gli invitati sarà un viaggio, una vacanza e un modo per divertirsi tutti insieme.
Gli aeroporti di una serie di città d’Italia e d’Europa sarano invase da tanti inviati che ai loro bagagli a mano avranno attaccata un’etichetta identificativa così le due famiglie e gli amici potranno riconoscersi e conoscersi!
Noi non vediamo l’ora che arrivi quel giorno, e nei prossimi mesi vi farò vedere tutto quello che ruota e che ho deciso di preparare per il lieto evento.
Spero possiate gioire con me e lasciare agli sposi un messaggio sul nostro sito:
https://www.matrimonio.com/web/eda-e-maurizio
A presto,
Happy scrapping a tutti,
Eda
Lasciate i vostri commenti qui