Summer Party
Io mi sono divertita a rivestire tutti gli stuzzicadenti con i Masking Tape, in questo modo darete continuità alla decorazione anche nella parte sottostante i ventagli e gli ombrelli!
Ed ora passiamo al protagonista del nostro pomeriggio, avevo in mente di utilizzare la fustella “Sewing Room by Tim Holtz” per creare la nostra cameriera ufficiale, ma poi ho pensato che essendo un party tutto al femminile l’ideale sarebbe stato avere un affascinante cameriere … ed eccolo, vi presento George:
George l’ho creato partendo dal manichino della fustella sopracitata, ho disegnato e ritagliato su di un cartoncino nero l’abito e l’ho incollato alla fustella. Ne ho realizzati due identici e li ho incollati fronte e retro in modo da ottenere una sagoma.
Conoscete la “Honey Comb Paper”?
Se non la conoscete vi consiglio di acquistarne subito un foglio! E’ una carta multistrato con struttura interna alveolare. Con l’utilizzo di questa carta e un po’ di fantasia otterrete degli effetti 3D bellissimi.
Potrete utilizzarla con le vostre fustelle oppure disegnando a mano libera la sagoma che più vi piace, Vi mostro due semplicissime decorazioni. La prima l’ho creata utilizzando la fustella “Tattered Florals by Tim Holtz”:
Non c’è limite alla fantasia, sul web troverete tantissime interpretazioni, magari in un prossimo post approfondiremo maggiormente l’argomento.
La seconda invece l’ho fatta disegnando un cerchio:
Le ispirazioni per un party sono infinite e questi sono solo alcuni piccoli e semplici spunti che mi sono passati per la testa. La cosa, secondo me, interessante da notare è che il materiale che noi scrapper abbiamo a disposizione lo si può utilizzare in tantissimi modi differenti, il divertimento è garantito.
Le mie amiche hanno apprezzato le decorazioni e George si è comportato da vero gentiluomo.
Vi ricordo che i materiali utilizzati sono a vostra disposizione presso lo shop diCorso inCorso, nel mentre ne approfitto per augurarvi una splendida estate!
Ci rivediamo a settembre!
Un abbraccio
Bb
Lasciate i vostri commenti qui