-LOVE-
In pratica si sovrappongono più livelli per dare la maggior tridimensionalità possibile al progetto. I livelli possono essere realizzati con carta, stoffa, filo di cotone, gesso ..insomma date libero sfogo alla vostra fantasia e gusto personale.
Passiamo ora al passo-passo della realizzazione di questo LO.
L’ho dunque stesa sul lato destro del mio foglio e l’ho lasciata asciugare per una notte intera.
Per enfatizzare un pochino il colore lattiginoso della pasta in alcuni punti ho steso (sempre con le mani) anche un pò di colore acrilico bianco:
Una volta che la mia pagina è asciugata completamente ho creato sulla pasta un pattern con un timbro della Paper Artsy e l’inchiostro Staz-On nero.
Il risultato ottenuto è stato questo:
Lo sfondo era ancora un pò troppo pulito, e quindi con un pennello e il colore acrilico nero allungato con un pò d’acqua ho spruzzato delle gocce sul LO.
Non preoccupatevi troppo se le gocce di colore che vi cadono dovessero risultare un pò troppo grandi.
A questo punto ho scelto un pò di carte fantasia dai colori abbastanza tenui abbinabili tra loro e le ho ritagliate di diverse misure.
Ho arricchito ulteriormente la pagina con cuciture, brads, bottoni,lettere ecc..ho posizionato la foto del nostro matrimonio…ed ecco il progetto terminato.
Il kit contiene 6 fogli di diverse fantasie ed essendo così leggeri sono ideali per costruire diversi layers perchè danno l’effetto 3D ma nello stesso tempo non appesantiscono troppo il progetto.
Ecco ora le foto del progetto finito !
Sandra
Lasciate i vostri commenti qui