Decorazioni di Natale
Ieri sera , riguardando questo post, mi sono accorta che le foto erano bruttissime e che le decorazioni “troppo semplici” davano un impressione scarna e misera a tutto il progetto.
Insomma, il risultato ottenenuto NON mi piaceva per niente !!
Ho quindi deciso , sempre seguendo il tutorial passo-passo che ho già illustrato nel post originale, di costruire gli stessi abbellimenti un pochino più elaborati e utilizzando delle carte più chiare e un bel pò di polverina da embossing oro scintillante.
Direi che il risultato ora è più convincente e allegro , quindi ho sostituito le foto originali con quelle nuove.
Se scorrete il post fino in fondo, trovate anche i dettagli di questi due nuovi progetti.
Grazie a tutte.
Sandra
*****************************************************************************
Ciao e bentornate sul nostro blog!
Quindi se avete intenzione di produrne un pò…non preoccupatevi, non dovrete fare le ore piccole di notte!
Prima di finire “il giro” ed incollare l”ultimo dei 4 alberelli, ho inserito all”interno il cordino che mi servirà per appendre il mio abbellimento all”albero di Natale, o ad una porta, una mensola oppure dove volete.
Ho tralasciato di stendere la colla nelle parti centrali perchè con la Nestabilities rotonda della misura piccola, ho successivamente praticato un foro su ogni lato del mio albero.
Ho poi passato un cordino ed appeso delle campanelline e dei fiocchi di metallo per abbellire l”albero in 3 D.
Su tutti i bordi ho passato lo stickles e la finta neve per terminare il progetto.
Con lo stesso procedimento della cordonatura ho ritagliato altri 4 alberelli sulle tonalità del rosso e verde. Li ho timbrati con il Versamark trasparente ed ho embossato con la polverina oro per un effetto super scintillante.
Per le palline in 3 D il procedimento è pressoche il medesimo. Ho punchato con un punch tondo scallop 5 -6 volte della carta pattern. Con un punch tondo più piccolo ho punchato altre 5-6 volte una carta pattern in tinta con la precedente.
Ho piegato a metà tutte le punchate . Ho poi iniziato ad incollare le punchate scallop grandi una vicino all”altra, passando il nastrino nel centro come ho fatto in precedenza con gli alberelli.
Ho poi incollato sopra le punchate scallop quelle tonde più piccole e nel caso della pallina rossa e verde ne ho punchato un”altra ancora più piccola.
Ciao
Sandra
Lasciate i vostri commenti qui