Un LayOut semplice semplice
Ora sistemiamo gli altri elementi sulla pagina a nostro piacimento (le due etichette, un rettangolo di carta azzurrina, uno di quella rosa e infine la foto). Quando siamo soddisfatti del risultato delle nostre sovrapposizioni, incolliamo il tutto, usando sempre solo due strisciette di biadesivo o colla.
Prima di incollarla, su una delle etichette ho timbrato con un datario la data in cui è stata scattata questa foto (non è un amore la mia nipotina?????!!!!!!!! =^__^=).
Ed ora pensiamo a qualche decorazione!!! Una scritta fustellata nel Bazzil panna………
…… fissata con una semplice cucitura! Quando fate le cuciture sulla carta, portate entrambi i fili sul retro, fate un piccolo nodino così non si sfilaccerà il lavoro e non si rovinerà la carta.
Ecco la scritta cucita! Una timbrata con il tampone nero Hero Arts e via……
Ho fatto un’altra cucitura decorativa sull’angolo in alto a sinistra per “bilanciare” la pagina……
… mentre in basso a sinistra, non potevano mancare due banner (sempre cuciti!) a cui ho aggiunto uno degli stickers contenuti nel Maxi Pack di carte e un cuoricino fustellato nel Bazzil panna. Non ho potuto dare più “profondità” al cuore incollandolo con il biadesivo spessorato perché so che mia sorella ha già pronta una cornice per questo LO!!!
Ed ecco la pagina finita!
Molto semplice, come piace a me…. Spero sia piaciuta anche a voi! A presto!!!!
Lasciate i vostri commenti qui