Welcome baby boy!!
Una delle marche di carte che preferisco ultimamente è la Echo Park, mi piacciono un sacco!!! Poi adoro i loro kit completi di tutto… patterned paper, adesivi, journaling cards, alfabeti di diverse forme e dimensioni. Per questo progetto ho scelto il kit Bundle of joy (c”è anche in versione femminile) e il kit di sole carte Dots and stripes Neapolitan collection.
Dovevo preparare un pensierino per una futura mamma ed ho pensato di alterare questo anonimo blocco con pastelli colorati che avevo in casa.
Ho tagliato un rettangolo di patterned paper per coprire l”intera copertina, ho fustellato una stella (Sizzix framelits Star) in pannolenci ed ho cucito tutto ripassando lungo i bordi.
Dalle carte ho ritagliato un paio di bannerini e ho decorato la pagina con gli adesivi contenuti nel kit, ho imbottito un po” la stella ed incollato questo simpaticissimo gufetto (che ritroveremo strada facendo :-)))
Un cuore (fustella Kesi Art) fustellato nell”ondulina kraft su un un doppio cerchio di bazzill bianco e verde (punch 1 1/4 e 1 3/8) e una piccola brads online casino argento (Artemio) per dare un tocco di luce.
Ho ricomposto la confezione iniziale, cambiando anche la fascetta dei colori con un ritaglio di carta e un piccolo adesivo… tutto ha cambiato aspetto vero??
Non c”è regalo che non sia accompagnato da una card…. anche qui cuciture!!!
Una base di bazzill bianco 12 x 30 piegata a metà sulla quale ho ripreso le stesse carte usate per decorare il blocco…
Un paio di bandierine di washi tape per annunciare l”arrivo di un bel maschietto!!!!
E visto che c”ero e che era scoccato l”amore con il gufetto… ho creato anche una bavaglia a tema, le carte scrap servono anche di ispirazione per i progetti di cucito creativo!!!!
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e che possa tornarvi utile per le vostre creazioni!
A presto
Fiorella
Lasciate i vostri commenti qui