Idee per card e packaging
Rieccomi qui dopo le vacanze estive con un bel po” di idee e come sempre poco tempo… sigh!!!
Adoro fare regali handamade ma molto spesso, sempre per il motivo scritto qui sopra (il tempo!!), non ci riesco e quindi rimedio con le card e il packaging.
Qui sotto potete vedere quanto ho realizzato per il compleanno di due carissime amiche…
Tutto è iniziato quando ho visto questo bellissimo timbro della Mft…
… e queste bellissime carte Kesi Art e bazzill con diverse texture che avevo utlizzato per realizzare il minialum che vedete nella prima foto ma che purtroppo non posso ancora mostrarvi perchè è una sorpresa.
Ho usato la tecnica del paper piecing per la colorazione, una timbrata sulla carta da acquarello e una sulla carta scrap dalla quale ricaveremo il vestitino ritagliando con precisione lungo i bordi.
Ho colorato con i distress il nostro timbro e poi incollato (uso vinavil a beccuccio fino) il vestitino e il palloncino, devo casino online dire che questa tecnica mi piace molto ed è anche molto veloce da realizzare con questi timbri dalle linee semplici e pulite.
Timbro pronto per essere inserito in una card dallo schema facile facile…
… all”interno ho ripreso lo stesso timbro lasciato in bianco e nero.
Stesso timbro che spunta da una polaroid , altra card dalla forma quadrata con nuvolette fustellate (Kesi art) sullo sfondo….
Per confezionare 4 rotolini di washi tape ho fustellato dal bazzil una scatola (655133 Sizzix Bigz xl die – box #2) che sembra fatta a misura!!!
Guardate qui! Decorata con piccoli ritagli di carta, un bottone e un sentiment….
Per contenere il minialbum ho decorato una busta kraft abbinandola alla card quadrata.
Qui vedete la scatolina perfettamente abbinata alla card rettangolare.
Ed ora… una piccola anticipazione del minialbum che vi mostrerò non appena lo avremo (sì avremo…. perchè è un lavoro a 4 mani, ed è stato diventertissimo scrappare in compagnia!!!) consegnato.
Al prossimo post!!!
Fiorella
Lasciate i vostri commenti qui