New member dt!
Ben ritrovate/i, il post del giovedì, oggi, è tutto dedicato a lei…
… diamo il benvenuto a COSETTA, nuovo membro del nostro fantastico DT!
Ma ora lasciamo la parola a lei, noi non vediamo l’ora di vedere le sue creazioni!!!
Mi chiamo Cosetta, ho 45 anni, vivo in Svizzera, nel Canton Ticino, con il mio stupendo marito e le mie adorate figlie, 5 e 16 anni, di solito le protagoniste dei miei mini album.
Sono del segno della vergine, e sì… precisa e pignola come tutti pensano…
Mi reputo una persona modesta educata e gentile, qualità che mi piace trovare negli altri, una delle cose che detesto, infatti, sono le persone arroganti e maleducate…
Il mio motto è “pensa positivo”, cerco di andare d’accordo con tutti.
Sono molto timida, ma con lo scrap ho imparato ad aprirmi e a “buttarmi”, conoscere nuova gente confrontarmi con gli altri ed ho scoperto che anche questo mi piace molto…
Ma parliamo di scrap… Ho sempre amato la fotografia, da sempre decoravo e personalizzavo i miei album fotografici, senza sapere che esisteva un nome per questo…
Mi sono accostata allo scrap in modo “consapevole” dal 2008, per caso a una fiera, ed è stato amore a prima vista! Da allora lo scrap è diventato parte del mio quotidiano, della mia vita e anche di chi mi sta intorno… Direi che è “uno stato d’animo”, da qui il nome del mio blog, dall’inglese “state of mind”:
I mini album sono senza dubbio i miei preferiti… Iniziare dal niente, studiarne la struttura, vederla costruirsi tra le mie mani, decorarle pagina per pagina, mi da un’enorme soddisfazione.
La mia grande passione, sono fustelle, timbri e carte, devo trattenermi dal comprare ogni novità…
Non saprei definire qual è il mio stile. Si può dire “Pastel-Style”? I colori pastello sono in assoluto i miei preferiti, faccio fatica a lavorare con i colori forti. Mi piacciono le cose semplici, pulite, fronzoli sì, ma pochi.
Eh sì… lo ammetto sono scrap-dipendente…
È un onore per me far parte del Design Team, spero di esserne all’altezza e di riuscire a creare per voi delle cose che vi piacciano e che v’ispirino…
Lasciate i vostri commenti qui