Il mio 2014.
Buon lunedì a tutti!
Il progetto di oggi non è una vera e propria agenda, ma lo utilizzerò durante l”anno per segnarmi i principali progetti e scadenze creative.
Ho realizzato una struttura semplicissima. Ho utilizzato 6 fogli di carta in formato cm 15×30, li ho piegati a metà e li ho uniti tra di loro. Successivamente ho incollato la copertina.
Come si nota dalla foto dall”alto, ho ottenuto 7 pagine.
Per questo progetto ho utilizzato il fantastico kit di carte della MME Chalk Studio. Le carte sono talmente belle che non ho nemmeno dovuto online casino canada realizzare ulteriori decorazioni.
Ho ottenuto una facciata per ogni mese e con l”alfabeto di Tim Holtz Vintage Market ho fustellato i numeri.
Per il fronte della copertina ho utilizzato un foglio con la stampa Happy Day e ho ritagliato uno dei tanti frames contenuti nel kit, ho fustellato l”anno 2014 ed ho incollato un piccolo fiore di resina nero.
Per il retro copertina ho scelto l”immagine di questi due banners.
Per ogni pagina ho creato una tasca e all”interno ho inserito un cartoncino per annotare le varie scadenze.Oltre al cartoncino potrò inserire eventuali fogli di appunti.
Ho decorato i cartoncini bianchi con 4 rolls decorative tape della stessa collezione delle carte. Sono bellissimi.Questa struttura la potete utilizzare anche per realizzare un mini album. E” veramente semplice adatta a vari contesti.In questo progetto ho utilizzato quasi tutte le carte del kit e come potete notare, sono tutte molto particolari.
Spero vi sia piaciuto, io sono rimasta folgorata da questo kit, è pieno di frasi stupende, in questo progetto non le ho potute inserire tutte, ma le inserirò sicuramente in prossimi progetti.
Buona settimana.
Lasciate i vostri commenti qui