Un Home decor… Mixed media
Ciao a tutti! Per questo post, mi sono lasciata ispirare da una “scrap-artista”, Finnabair! In negozio trovate carte e abbellimenti creati da lei! Io li trovo splendidi! Oggi vi propongo una tela canvas alterata, con carta timbri, colori acrilici, (questi ultimi tra l”altro in promozione!) colori a spruzzo di Kesi”art, gli Pschhiitt, che potete miscelare con le polverine Perfect Pearls che rendono i colori particolarmente “brillanti”. Sempre in negozio potete trovare anche vari tipi di colle che vi permetteranno di assemblare materiali diversi. La misura della tela che ho utilizzato è 35x35cm.
Per prima cosa ho attaccato con della colla acrilica una carta come sfondo che, una volta sciutta ho strappato in alcuni punti. Poi, più strati di colore e timbrate.
Ho disegnato un cuore nella parte centrale e ho attaccato un casino spiele cordoncino in modo da creare lo spazio
da poter riempire…
Fiori, letterine in legno, abbellimenti in metallo, brads, bottoni…. e poi ho colorato tutto prima con acrilico rosso e poi qualche pennellata d”oro qua e là per dare un po” di luce.
Timbrate, stencil, gesso, gel…
e anche i bordi vengono colorati:
Eccoci arrivato alla fine! spero che questo post …forse un po” diverso da quelli a cui siete abituati vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito! Se volete qualche delucidazione in più… chiedete pure!
A presto!
Lasciate i vostri commenti qui