Qualche idea veloce per San Valentino
Ciao a tutti… alzi la mano chi di voi non festeggia San Valentino! Io sono dell’opinione che non basta un giorno all’anno per festeggiare l’amore, l’amicizia e il volersi bene quindi anche se questo mio post è a ridosso del 14 febbraio chi vi vieta di non riproporre queste idee in un giorno diverso? Quella sì sarebbe una bella sorpresa per il vostro innamorato no???
Per realizzare il tutto ho usato due fogli delle bellissime carte della Echo Park Paper collezione Love Story, un foglio di bazzill rosso dots , un foglio di bazzill bianco dots e metà bazzill nero…
Per facilitare il lavoro ho utilizzato i fantastici stickers della stessa collezione….
e questo bellissimo timbro della MFT Pure Innocence “I love you this big”
Ecco qui il banner creato ritagliando dalla carta le bandierine (da tre rettangoli 10×15) e quattro cuori dal bazzill dots….
Abbellire con gli stickers è molto veloce….
Piccoli bannerin nel banner realizzati con i punch della Ek Success…
e delle paper rosette realizzate con la fustella Sizzix 657177 Sizzlits Decorative Strip Die, Mini Paper Rosettes (2 Sizes) by Tim Holt per far risaltare le scritte; il tutto tenuto insieme da un pezzo di twine bianco e nero in tono con le carte
Ogni regalo che si rispetti deve essere accompagnato dalla sua bella card….. (la tecnica del paper piecing l’ho spiegata in questo post ), uno schema molto semplice e facile da riprodurre.
Ed eccoci arrivati alla fine del post con il pacchettino regalo… piccolo ma prezioso cosa ci sarà mai dentro???? Segretooooo!
Anche questa scatolina è stata realizzata con l’envelope punch board.
Buon San Valentino a tutti!!!!!!!!!
Lasciate i vostri commenti qui