Mini “Original girls”
Ben ritrovate/i! Eccomi di nuovo fra voi con un nuovo progetto, un mini album intitolato “Original girls”, le originali ragazze sono mia figlia e le sue amiche speciali… nel loro gergo… MAPS (Migliori Amiche Per Sempre)… beata gioventù!. La palette di colori che ho utilizzato è : bianco-nero-giallo-kraft.
La struttura di questo mini è molto semplice, copertina rigida in cartone rivestita con un cartoncino bianco (texture venature legno), io lo trovo bellissimo questo cartoncino! Per la costa mille righe kraft. All’interno bazzil giallo senape e pois bianchi/neri Kesi’art. Il mini finito misura 17×11.5 cm. La copertina l’ho decorata con la scritta “original” fustellata nella gomma crepla nera, cuori fustellati nel bazzil giallo e nel vellum embossato e stickers b/n per la scritta “girls” (fustelle e stickers: Kesi’art).
Le pagine interne del mini album sono rilegate con spirale, anche se esternamente non si direbbe!
Internamente sulle due copertine, due piccole bustine create con l’Envelope Punch Board.
Di seguito le pagine interne con foto e piccole decorazioni. Sotto le foto ho inserito del vellum embossato per smorzare il tono del giallo, le scritte le ho create con gli stickers, cuori fustellati e qualche “sentiment” timbrato.
Come sempre, se vi è piaciuto ed avete voglia di realizzarlo insieme a me… a breve… il CORSO!!! Quindi continuate a seguirci, vi aggiorneremo con date e orari!
Lasciate i vostri commenti qui