365 moment!
Alzi la mano chi non si è mai dimenticato un compleanno! A me succede molto spesso!!! Quindi per avere sempre sott’occhio, giorno dopo giorno… mese dopo mese… tutti i miei compleanni ho creato un calendario perpetuo da tavolo.
Come potete vedere dalla foto il calendario è attaccato ad una struttura di metallo nera in modo da poterlo tenere a portata di mano sulla scrivania. Le pagine che compongono il calendario sono rilegate fra loro con una spirale nera come la struttura.
Per le pagine ho utilizzato i fogli di un paper pad 6×6″ della Fancy Pants, ad ogni foglio ho cucito sul retro un Bazzil in tinta 6×6″. In copertina ho tenuto la parte azzurra della pagina e l’ho decorata con scritte, nastro, farfalle in vellum.
Nelle pagine interne le scritte dei mesi (Kesi’art ed il numero corrispondente per ogni mese) e le pagine con i giorni (ho diviso ogni mese su tre fogli).
L’ultima pagina è stata rinforzata con un cartoncino vegetale da 1 mm, cucito fra due Bazzil 6×6″ tinta unita perché è la pagina che viene fissata alla struttura metallica che fa da piedistallo al calendario.
Se l’idea di realizzare questo calendario vi piace, vi aspetto Sabato 29 marzo in negozio per un nuovo corso insieme a me! Per info e prenotazione 031 573011.
Lasciate i vostri commenti qui