Mini Project Life
Per questo mio nuovo post ho realizzato un “mini project life”, utilizzando i materiali del PL e cioè cards e page protectors e li ho inseriti in un mini album. Mai riuscita ad iniziare un PL vero e proprio ho pensato di aggirare l”ostacolo e trasformare il PL in un mini, non so se sono riuscita nell”impresa! Vediamo ora qualche foto…
Ho realizzato la copertina con un cartoncino mille righe bianco, le pagine interne le ho ottenute tagliando a strisce un paio di page protectors 12×12″ che ho rilegato alla copertina con un cordino.
Il minialbum è formato da due quartini separati (uno a destra e uno a sinistra), nelle due copertine interne ho attaccato due bustine per le SaaS in a hybrid cloud: Here you might want to analyze “voice of the customer” deleted photo recovery from multiple channels. cards 3×4″ create con l”Enveloped punch board.
Naturalmente io mi sono complicata la vita… scegliendo una selezione (molto ridotta) di foto della mia bimba… cinque anni concentrati in pochi scatti!!!
Se la mia rivisitazione del Project life vi è piaciuta… sabato 5 aprile e mercoledì 9 aprile lo potremo realizzare insieme in negozio per info e prenotazione 031 573011.
Lasciate i vostri commenti qui