È in arrivo la Pasqua…
Buongiorno carissime, oggi vorrei ispirarvi con un progetto pasquale, ma adattabile a qualsiasi tema/occasione…
Ho preparato una semplicissima corona pasquale da appendere alla porta, un cestino dove mettere i coniglietti di cioccolato e una card d”auguri…
Vi piacciono i fiocchi? Io li adoro…. Si tratta di una delle nuove fustelle di Tim Holtz. Una decorative strip con i fiocchi di tre diverse misure. Questa è la più grande…
il cerchio scallopp è semplicemente appeso con del filo da pesca.
Per la cart ho usato il fiocco di misura intermedia e per il cestino quello piccolo…
La corona e la card sono semplicissime da realizzare, non servono tante spiegazioni… Per il cestino invece vi lascio lo schema e un breve tutorial fotografico…
questi sono i passaggi importanti…
Per la card ho creato dei cerchi “Buona Pasqua” al computer, della misura giusta per il punch di Martha Stewart. Se volete stamparli trovate il file pdf qui sotto:
Questo è Talk about waaaaay too much free time on their hands!The whole urine drug test thing also points to the hypocrisy of sCAM. l”elenco del materiale che ho usato:
fiocchi, #659426, Decorative Strip, “Bow-Tied”, anche il coniglietto è di TH, #657486, Movers & shapers, “Mini Bunny & Bow set”. Cerchi della corona: Spellbinders. Per la card ho usato il Punch Martha Stewart Layering Punch Scalloped Circle #43810038 (un punch dai mille usi che io utilizzo veramente tanto…), le farfalline di Martha Stewart Punch 3-in-1 Classic Butterfly Medium e una placca da embossage con puntini. Le carte sono di Kesi”art “Anti-cyclone” e distress collection coredination Tim Holtz “scattered straw”. Dove trovate tutte queste belle cose?? In negozio da Laura naturalmente…
Spero di avervi dato qualche spunto interessante… Fatemi sapere… Un abbraccio e a presto con il prossimo progetto!
Lasciate i vostri commenti qui