Violetta’s party
Come regalo di compleanno la mia bambolina che ha da poco compiuto 9 anni, ha chiesto una festicciola dedicata completamente a Violetta, l’idolo delle ragazzine!
Devo dire che non è stato semplicissimo cimentarmi nei colori del viola, sopratutto perchè si tratta di lavori prettamente femminili ,ma piano piano qualcosina ne è venuta fuori.
Regola per ogni nostro party è preparare dei piccoli pensierini per tutti gli amici invitati ….
Incomincio con il mostrarvi delle scatoline costruite con l’envelope punch ,contenenti all’interno dei braccialetti di perle colorate.
Dalle carte ( sopratutto bazzil sulle varie tonalità del viola, lilla e tiffany ) , ho spaziato fino ad utilizzare pannolenci e anche colori acrilici che poi vi mostrerò.
Ecco dei cerchietti rivestiti con del pannolenci bianco e fucsia trasformati in delle simpatiche cuffiette, tra l’altro semplicissime da realizzare..
Dopo averle riempite con dell’ovatta e cucite a mano ricamando con il punto festone, vi ho incollato sopra una stellina di gomma crepla.
Qui sotto, delle spillette con la perla di vetro, dove vi ho inserito l’immagine di Violetta che ho prima stampato,poi ritagliato ed incollato con la colla “Glassy accents” della Ranger.
Per la confezione , carte utilizzate bazzil lilla e carta fantasia “Echo park” .
Come ultimo pensierino per le pricipesse , ecco delle agendine con la copertia di stoffa dove vi ho cucito sopra l’immagine di Violetta e all’interno decorate con delle carte fantasia….
Anche qui la scritta Girl l’ho intagliata su gomma crepla viola o bianca.
Per i maschietti ho preparato queste scatoline contenenti delle piccole sorprese ( fustella box, milk carton Sissix ) utilizzando bazzil di vari colori , carte fantasia Echo Park e timbro stella di Florilegesdesign ” La star du juor “.
Mentre qui sacchettini in pergamino contenenti smarties coloratie chupa chups rivestiti con le carte collezione Pebbles basics e note musicali in gomma crepla viola della fustella Memory Box . Bellissime!
Finiti i regalini si passa alla festa!
Stelle e note musicali hanno fatto da protagoniste e qui sotto vi mostro l’immagine della megastella che abbiamo collocato al centro del buffet…
La stella è fatta di carta pesta ,fogli di giornale e colla vinilica su base di cartoncino da recupero.
Una volta asciutta l’ho colorata con i colori acrilici,partendo dall’azzurro e via via sfumando con il bianco e il lilla e polvere di brillantini.
Per le scritte ho utilizzato la fustella Sissix Flowers 3 D e l’alfabeto sissix Serif Essentials.
Sotto si intravedono i porta muffin sempre realizzati con le fresche e colorate carte Pebbles basics.
Pon pon di carta velina appesi agli alberi….
ed ecco il banner….anche qui ho utilizzato le note musicali e le scritte delle fustelle Memory box,
vari abbellimenti come pizzi di carta e fustella Tim Holtz “Paper Rosette”…
Dopo una lunga carellata di fotografie ,eccoci giunti alla fine !
Spero tanto vi sia piaciuto!
A prestooo!!
Lasciate i vostri commenti qui