Una foto perfetta
Ciao a tutti! La proposta di oggi è un Lo, quindi una “grande pagina” 12″x12″. Questa foto mi piace moltissimo e da qui la scelta di metterla in un Lo! (grazie a Sara per lo scatto!)
Sono partita da un Bazzil bianco che ho spruzzato con i colori di Kesi”art, gli Pschhhiitt.
Il rosa 655 l”ho utilizzato diluito, ho travasato un po” del contenuto in un”altra bottiglietta e l”ho allungato con un po” d”acqua, in modo da ottenere il tono di rosa che volevo.
Lo stencil è quello della foto qui sotto! Fa parte della placca di timbri della Jillibean che vedete a fianco… insomma pago uno prendo due! In negozio ne trovate di diversi tipi e tutti bellissimi! Questi stencil sono particolari… si appiccicano provvisoriamente alla carta, così potete scegliere esattamente dove posizionarli senza rischiare che si spostino.
Come potete notare, ho usato lo stencil casino una volta al diritto, quindi appoggio lo stencil e spruzzo, e una volta al rovescio, cioè prendo lo stencil che ho appena spruzzato e lo capovolgo, cosi ottengo anche un negativo ( vedi la parte verde vicino alla macchina fotografica), dove le freecine sono bianche.
A proposito della macchina fotografica… è una fantastica fustella, questa:
Io ho usato la macchina fotografica e il puntatore con il cuoricino, ma non vedo l”ora di utilizzare anche le altre per altri progetti!
Le macchioline nere le ho ottenute con il Pschhiitt colore nero. Svitate la bottiglietta e con il beccuccio schizzate qualche goccia qua e là.
Le carte per la mattature della foto sono di un fantastico pad in Bianco e nero della Glitz. Ho aggiunto anche un pezzetto di washi con le scritte e qualche tab rosa ritagliata da pezzi di cartoncino bianco precedentemente spruzzato con lo stesso rosa e verde acqua. Il puntatore con il cuoricino, è fissato direttamente alla foto con una pinzata e con l”aggiunta di un po” di filo rosa da cucito).
Eccoci arrivati alla fine , spero che il progetto vi abbia ispirato o vi abbia dato qualche idea sull”utilizzo di alcuni prodotti!
A presto!
Giusi
Lasciate i vostri commenti qui