Layout per una ballerina…
Buongiorno, per il post di oggi ho pensato di mostrarvi un layout… Per questa pagina ho scelto una foto di mia figlia Emma, che da grande sogna di fare la ballerina… Le carte della My Minds Eye, Collezione “Chalk Studio” erano perfette per questa foto, alla quale ho voluto dare un effetto molto sbiadito…
La pagina è semplicissima ma vi ho preparato lo sketch e per chi è alle prime armi il passo passo:
Per prima cosa ho cucito a macchina la striscia centrale,
e poi ho timbrato la scritta “dance” su tutti e due i lati centrali con il tampon à molettes della Kesi”art. online casino wp-image-2286″ alt=”12″ src=”http://www.dicorsoincorso.it/wp-content/uploads/2014/06/12.jpg” width=”690″ height=”459″ />
ho aggiunto in mezzo un Doily della grandezza media (6 inches)
e della foto (misura 8 x 12.5 cm) che ho prima incollato sul del bazzil grigio lasciando un piccolo bordino, (misura 8.5 x 13 cm)
ho spruzzato negli angoli con del Pshhiitt Bianco (Kesi”art), lavoro che vi consiglio di fare prima di incollare tutto…
per gli abbellimenti della parte sinistra ho usato: fustella Kesi”art ballerina, (vero nome “Set Fillette”), ho ottenuto la ballerina da un bazzill dots bianco. Il fiocchetto, la coroncina e la bacchetta invece sono di carta glitterata bianca. La scritta “jolie comme” è glitter, un materiale particolare che ho trovato in negozio… Per finire ho completato il titolo con alfabeto stickers glitter…
In alto ho messo un fiocco di tulle bianco. Ho aggiunto strass e pailettes (chiamate anche sequins… che nella foto mancano…)
Nella parte destra ho aggiunto un tab e con “Easy Button”, ho fatto un bottone con della stoffa bianca, sul quale ho incollato uno strass di media grandezza. Ho messo il bottone sopra ad un piccolo “groviglio” di filo bianco. Il banner “jolie photo” è una timbrata Florilèges.
e voilà, la pagina è fatta… Spero vi sia venuta voglia di provare anche voi, io adoro i layout, trovo che in una pagina ci si possa veramente sbizzarrire a piacimento. Tante “scrapper” con cui parlo mi dicono che non ne fanno perché non ne sono capaci, io dico sempre che bisogna provare invece… Fatemi sapere cosa ne pensate… Un abbraccio e buona estate!
Lasciate i vostri commenti qui