Card come regalo
Ciao a tutte,
per questo post ho realizzato alcune cards per diverse occasioni dai colori freschi ed estivi, amo moltissimo creare cards e quando inizio non smetterei più
Come filo conduttore ho usato questo paper pad 6×6″ della Pebbles “Garden Party“, mi piacciono molto questi piccoli blocchi di carte che trovo molto utili quando si realizzano cards, tutta l”intera collezione coordinata in tutte le varianti.
La dimensione della card finita è 15 x 12 cm ed il layout molto semplice.
Adoro i timbri della My Favorite Things… questo con il cagnolino è delizioso!!!
Ho prima di tutto fustellato delle tag dal cartoncino da acquerello ed ho timbrato la bimba/bimbo che ho poi decorato la tecnica del paper piecing spiegata in questo post.
Per dare movimento allo sfondo ho fustellato questo motivo con gli esagoni (fustella Kesi Art)
Ho abbellito il tutto con dei banner ritagliati dagli avanzi di Individuals looking to enter the profession of professional truck best-driving-school.com should consider enrolling with a truck best-driving-school.com school. carta, nastri, bottoni, paiettes e cuoricini di legno
I sentiment fanno parte di un bellissimo set di timbri clear della Avery Elle – Handwritten notes, mi piace questo font molto semplice e pulito e le frasi sono davvero tante.
Per contenere le card ho realizzato una matchbox con l” Envelope punch board utilizzando un bazzill per la base e un pezzo di acetato per il coperchio.
casino src=”http://www.dicorsoincorso.it/wp-content/uploads/2014/07/dicorsoincorso-6.jpg” width=”460″ height=”690″ />
Per realizzare la scatola ho seguito il video tutorial della nostra Sandra, utilizzando come base un bazzill 10×10″ e segnando la piega a 5″ e la seconda a 3 ” 3/4, otterremo una base 12,5 x 16 perfetta per le nostre cards.
Ho decorato poi il coperchio con i ritagli rimasti realizzando il fiocco sempre con la Envelope punch board come spiegato in questo post
Vi ricordiamo che il negozio sarà chiuso da lunedì 4 Agosto
a sabato 23 Agosto. Riapriremo lunedì 25 Agosto.
Lo shop online invece restera aperto ed attivo. I pacchi verranno però accumulati e spediti due volte a settimana. I tempi di ricevimento della merce diventeranno di conseguenza un pochino più lunghi.
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia di ispirazione, noi tutte del Dt, Laura e Ilaria vi auguriamo una felice estate e buone vacanze!
A presto…
Lasciate i vostri commenti qui