Una card per un matrimonio.
Ciao a tutti! Ormai siamo quasi tutti rientrati dalle vacanze e settembre è anche un mese da “matrimoni”! Questa mia card è nata proprio per un augurio e un regalo “in soldoni”. Infatti all’interno della card ho preparato una busta che possa contenere il “regalo”.
La card è veloce da fare ma credo che faccia una discreta scena! Questi i materiali utilizzati:
Quattro fustelle della Kesi-art che potete trovare QUI, 3 cartoncini Bazzil nei colori bianco e lilla che trovate QUI, 1 foglio di vellum piuttosto pesante, Punch a cerchio e punch con il cuoricino QUI, e il preziosissimo ” attrezzino” Envelope punch board QUI utilizzato per fare le buste e colla Tacky Glue QUI
Ecco la card:
La card finita misura 6″ x 6″ , quindi dal bazzil lilla tagliate un rettangolo di 6″x12″ e conrdonate nella parte lunga a 6″ mentre dal bianco tagliate un quadrato di 5 3/4″ x 5 3/4″ ed incollatelo a quello viola lasciando quindi un piccolo bordo tutto intorno pari a 1/4″ di pollice.
Fustellate, i rami una volta dal bazzil bianco, una da quello lilla e una dal vellum, per le foglie invece solo bianco e vellum. La fustella delle foglie è più grande rispetto alle foglie che vedere, ma io ho usato solo la parte finale. Non ho incollato gli elementi totalmente, in modo da dare tridimensionalità al progetto.
A questo punto ho fustellato la scritta love e fiocco con cerchietto lilla e curicino, che ho attaccato con il biadesivo spessorato, per completare il tutto.
La busta interna, con l’envelope punch board è stato un attimo farla e nei nostri post precedenti trovate parecchie spiegazioni sul suo uso, misura 5″x 5″ finita e decorata con lo stesso motivo cerchietto+cuore.
Per la chiusura ho utilizzato una pezzettino di velcro.
E successivamente la busta che contiene la card:
Ecco la card impacchettata e pronta per essere consegnata, a cui ho aggiunto una piccola tag e un cuoricino.
Spero di avervi ispirato, di avervi dato qualche idea per delle vostre future card!
A presto !
Lasciate i vostri commenti qui