Mini album piccolo ma … capiente!
Ciao a tutti! … un nuovo mini album che, come dice il titolo, è piccolo ma capiente! Ho utilizzato il cartoncino Bazzil nero per la struttura con tante pieghe e una carta pattern, molto invernale, sempre della Bazzil. Questa è una struttura molto versatile che può essere utilizzata per “archiaviare” foto misura 10×15 senza tagli. Cambiando le carte, potete farlo diventare …estivo… primaverile… maschio… femmina… insomma cambiando il “vestito” … cambia tutto! Ho fatto un bel po” di foto da varie angolazioni per cercare di farvi vedere bene la struttura.
Per la chiusura delle calamite nascoste tra le carte fantasia e il cartoncino nero.
Un paio di foto dall”alto:
Per gli abbellimenti ho usato i timbri della Technique Tuesday, con tamponi colorati o con le polverine da embossare.
nella costruzione dell”album anche qualche tasca dove poter mettere altre foto oppure il journaling.
Ancora foto:
Ultra Kleans Power Flushing Capsules and treatment is thus gradual. wp-image-3020″ alt=”IMG_1726″ src=”http://www.dicorsoincorso.it/wp-content/uploads/2014/10/IMG_1726.jpg” width=”690″ height=”515″ />
Qui due fustelle, una i cuori di Kesi Art e l”altra quella nuova di Sizzix firmata da Tim Holtz !!! potete scrivere moltissime frasi perchè all”interno della confezione ci sono ben 125 fustelline (tra lettere e numeri) quindi potete comporre anche delle frasi ( avete ad esempio n, 5 “A” n. 7 “E” ecc..) e potete usare sia il negativo (come ho fatto io ) che il positivo e cioè le lettere tagliate! bello no?!!!
La fustellata di un fiocco di neve nella gomma crepla e un campanello fanno da decorazione alla copertina.
Se vorrete … stiamo organizzando un corso proprio per questo album e, a breve, vi forniremo tutte le informazioni!
Spero vi sia piaciuto, spero di avervi ispirato e … spero di vedervi presto !
Lasciate i vostri commenti qui