Good day … un minialbum davvero speciale!!!
Ciao a tutte, anche per questo post io e Manu abbiamo voluto riprendere la nostra bella abitudine di scrappare insieme a distanza, dobbiamo confidarvi però che questo minialbum era già nelle nostre menti fin da sotto l”ombrellone; queste pagine sono il frutto della nostra bella amicizia, della condivisione, dello scambio di idee che ormai e per fortuna fa parte del nostro quotidiano nonostante i 200 km che ci separano.
Ma volere è potere quindi…. prima le vacanze insieme con lo shooting in riva al mare e le infinite chiacchierate, poi lo scambio di spunti via whatsapp ed infine la nascita del nostro minialbum, forse, anzi senza forse,proprio per la sua storia il più bello per noi!!!
Un mini ricco di foto in formato 15×15 (sono tutti collage realizzati con il cellulare e l”app Photogrid), di pagine con alette interne ed esterne, con taschine con sabbia e conchiglie….
Diversi i mteriali utilizzati…. carta scrap, bazzill, vellum, sughero, decori in legno, paiettes e così via…
Tutto nei colori del grigio, bianco, azzurro e un po” di giallo per dare un po” di luce e colore.
Non mancano le cuciture che fanno da sfondo agli abbellimenti delle varie pagine.
Piccoli abbellimenti in legno che ricordano il mare…
E fustellate nel sughero…materiale perfetto per il nostro minialbum!
Vellum cucito… a creare bustine online casino canada perfette per contenere le piccole conchiglie che ci siamo divertite a raccogliere…
…e una manciata di sabbia
…le paiettes danno un tocco in piu”, non trovate?
E fustelle Kesi” a profusione…
Noi ci abbiamo messo il cuore! ci siamo divertite! Abbiamo accorciato ulteriormente la distanza che c”e” tra noi! E voi che ne pensate? Fatecelo sapere… e fateci sapere se vi piacerebbe realizzarlo insieme a noi!
LISTA MATERIALE:
– fustelle Kesi Art , Die Version e Sizzix
– tampone versamark per embossing, tampone nero e grigio
Lasciate i vostri commenti qui