Piccole idee per il Natale
Per questo post ho pensato a delle tag con tasca da utilizzare in modi diversi: come biglietto per accompagnare un regali, come contenitore per soldi o buoni regalo e perchè no… si può trasformare in un calendario dell”Avvento!
Il fiocco che ho utilizzato lo trovate in questa fustella di Kesi”art. Ho fustellato il fiocco sia nella gomma crepla glitterata oro che nel vellum. Ho incollato fra di loro i due fiocchi inserendo in mezzo un po” di filo bianco arrotolato. Al centro del fiocco di crepla un casino online piccolo nodico con una fettuccia bianca.
La base della tag invece l”ho creata con una striscia di cartoncino bianco (30,5×10,5 cm.) che ho piegato ottenendo una tasca di circa 10 cm. Ho embossato la parte che crea la tasca e cucito con la macchina da cucire i due lati.
Ho stondato gli angoli, con l”Envelope Board Punch, sia alla tag che al cartoncino color kraft che ho inserito al suo interno e che ho decorato con un piccolo banner dove ho timbrato la scritta “Buon Natale” . Nella parte superiore della tag ho fatto un piccolo taglio, a circa 1 cm. dal bordo dove ho fatto passare circa 20 cm. di fettuccia bianca che ho fissato con una cucitura.
Come sempre spero di avervi ispirato… divertitevi a cambiare colore dei materiali che ho utilizzato io… per creare il vostro Natale… nel mio quest”anno… ci sarà tanto bianco e oro!!!
Lasciate i vostri commenti qui