Calendario dell'avvento dai colori insoliti!
Il Natale si avvicina a grandi passi…tra pochi giorni inizierà il count down che ci porterà al 25 Dicembre…avete preparato il calendario dell”avvento?
Io, come Giusy si. Il mio appuntamento annuale con il calendario dell”avvento…e questa volta ho scelto dei colori non usuali per il Natale (all”ingresso di casa ci sta d”incanto!)…Bianco giallo azzurro sabbia e nero…
Piccole scatolette realizzate con l”irrinunciabile Envelope Punch Board! E appese ad un alberello in legno stilizzato…anch”esso rigorosamente handmade!
Carte appartenenti a collezioni diverse possono dar luogo ad un insieme armonioso…e qui abbiamo Teresa Collins, Kesi”, Simple Stories, abbinate a bazzill azzurro, giallo e nero
Alcuni numeri sono stati fustellati, ma per lo più ho usato dei badget bellissimi, modernissimi, azzeccatissimi!
Qua e la stelle 3D (fustella Sizzlits stelle…ma per stelle non enormi è disponible una fustella Kesi”) arricchite da bannerini neri timbrati (timbri TT, inchiostro trasparente e polvere bianca opaca da embossing)
Altri piccoli decori…una stella a 8 punte (modello Kesi” art)
palline 3D (6 cerchi fustellati e incollati tra loro con in mezzo casino online un pezzetto di twine bianco e nero)…
E poi le scatolette (qui il tutorial per realizzarle) appena decorate, in modo semplice pulito come piace a me; il foro è realizzato con il mini punch stella Artemio
Fustelle Kesi sempre presenti (mini tag)…
timbri e bannerini e mezzeperle nere (Kesi)
Washi tapes…e ancora stelle stelle stelle
Per arrivare al 24
e sulla cima dell”alberello… una stella 3D (ho seguito questo tutorial) impreziosita da una scritta in crepla glitter argento…
…Io mi sono divertita a progettarlo e realizzarlo…è venuto proprio come lo immaginavo! E a voi piace? Naturalmente ognuno può realizzarlo nei colori preferiti!
Alla prossima
Lasciate i vostri commenti qui