La vincitrice della sfida di Novembre
Ecco la vincitrice della nostra sfida di Novembre.. Gina Vingiani.
Ciao, mi chiamo Gina e vivo a Pompei con mio marito e la nostra bambina che da poco ha compiuto un anno.
Ho conosciuto lo “scrapbooking” per caso nel 2007, ma direi proprio nel momento giusto! Uscivo da un periodo molto stressante e faticoso per aver conseguito la specializzazione in pianoforte e avevo bisogno di qualcosa che mi rilassasse il cuore e la mente. La mia destinazione fu un”edicola dove comprai alcune riviste creative. Proprio su una di queste scoprii lo scrapbooking e fu amore a prima vista!
Da allora cominciai a documentarmi, a guardare i tanti blog sia italiani che stranieri e ogni volta restavo stupita dinanzi a tanta bellezza! Il cuore mi spingeva a provarci, ma è passato un po” di tempo prima che iniziassi a casino fare sul serio! Sono entrata in questo magico mondo “in punta di piedi” e ancora adesso mi ritengo una scrapper che ha ancora tanto da imparare! Da un paio d”anni ho aperto un blog (http://cottoescrappato.blogspot.it/) dove pubblico i miei lavori!
Il mio stile è “Clean&Simple”, pulito e semplice, non amo caricare troppo le mie creazioni.. pochi abbellimenti al posto giusto! Adoro creare le cards (essendo una mamma a tempo pieno mi permettono di riuscire a creare qualcosa in poco tempo) ma sono affascinata anche dai Lo 12×12 e dai mini-album! Mi piace usare carte coloratissime, frizzanti e vivaci!
E” difficile scegliere un lavoro a cui sono particolarmente affezionata, è come scegliere il “figlio preferito”. Sono tutti per me molto importanti ed è dura quando si tratta di dovermi separare da uno di essi. Dovendo fare una scelta, scelgo questa card dove si rispecchia benissimo il mio stile semplice, ma con quel tocco di eleganza/raffinatezza che non guasta mai!
Prima di passare ai saluti ringrazio lo scrap perchè non è solo diventato la mia grande passione, ma perché mi ha permesso di credere in me stessa, di mettermi in gioco e sfidare le mie paure!
Gina
Grazie Gina!!
Lo staff di DCIC
Lasciate i vostri commenti qui