Card porta soldi
Ciao a tutte,
Uhhhh, che emozione!! Il mio primo post!
Ma giusto un assaggino.. Una cosina piccolina..
Visto il periodo e dato l”avvicinarsi del giorno di Natale, ho pensato di fare una card porta soldi, adatta per i regali un po” last minute, o per accontentare gli indecisi. Utilissima per le nonne, lo zie, e perché no, anche le mamme, che sapranno così dove riporre la loro mancetta. Adatta anche per un ragazzo.
Ho usato delle carte del kit DIY Christmas della Simple Stories. Ma qualsiasi carta natalizia andrà benissimo. Potete dare un”occhiata QUI. La struttura e” semplice. Sono partita da un foglio 17 cm x 23 cm. Cordotato poi sul lato più lungo a 9 cm e a 19 cm. Le misure sono a prova di Euro. Ho piegato ed incollato la parte inferiore della card per realizzare la taschina che concerrà le banconote.
Per decorare il davanti della card, ho usato una timbro della Technique Tuesday tondo, ideali con ussere punchati, come QUESTI, ho usato il Versamark ed embossato con una polverina bianca con i glitter. Nello shop online trovate QUI una vastissima scelta.
Ho attaccato la timbrata su un”altra punchata con il biadesivo spessorato.
Ho ritagliato online casino da un”altra carta coordinata un rettangolo 16,5 cm x 8,5 cm, ho usato poi una fustella metallica tonda, più grade della mia timbrata. Ho diviso poi in due il rettangolo e incollato sul fronte della card laciando gli spazi come mattatura.
Per l”interno invece, ho realizzato l”effetto file folder all”interno, ho usato l”ormai onnipresente Envelope Punch Board.
E” stato sufficiente trovare la metà a 8,5 cm e punchare, tagliando poi il lato destro alla punchata. Ho poi ritagliato il numero 25 da una carta della stessa collezione e mattato con del Bazzill Vanilla, incollandolo con il biadesivo spessorato.
Ho realizzato un banner sempre con il Bazzill Vanilla e timbrato i miei auguri di Buon Natale.
Colgo, anzi, l”occasione per fare a tutte voi i miei più affettuosi auguri di un sereno Natale e di un felicissimo 2015.
A gennaio!
Abbracci
Sara
Lasciate i vostri commenti qui