Il mio Project Life
Iniziamo prima di tutto con gli auguri.. Buon anno nuovo a tutti. E ovviamente, buon inizio di settimana. Comincia ufficialmente per me questa nuova avventura e spero di riuscire a solleticare la curiosità del Project Life a qualcuna di voi e di portare sempre più persone ad inizialo e soprattutto portarlo avanti per tutto l”anno. Sfogliarlo a fine anno vi darà un”enorme soddisfazione.
Chi mi conosce lo sa che ormai sono totalmente presa dal Project Life e cosa potevo fare per Di corso in corso, se non condividere con tutti voi il mio Project Life? Soprattutto, dopo aver tenuto diversi corsi durante gi ultimi 6 mesi, mi sono accorta che sempre più persone si stanno appasionando a questo modo di conservare i ricordi.
Ecco, per chi non lo sapesse, cosa serve per iniziare. Un album, page protectors, delle card 3×4″ e 6×4″, divisori per i mesi e la mia inseparabile Canon Selphy. Nello shop online trovere tanti album di colori e materiali diversi. Lo stesso per le cards. Ne esistono per tutti i gusti, comprese quelle a tema. Qui trovate l”intera sezione dedicata al Project Life.
Quest”anno ho deciso di seguire in modo ancora più preciso le indicazioni di Becky Higgins, la rivoluzionatrice del Project Life, che suggerisce di inserire nella prima pagine delle carda dedicate, che non sono double face.
Io scelto queste..
E di fare la casino online settimana su due facciate. Più foto, e più journaling. Spero di riuscire a mantenere questo mio buon proposito per tutto il 2015.
Ecco qui la week 1 del nuovo anno.
E qui la week 2
Via libera alla fantasia per gli abbellimenti. Non esistono regole, tutto ciò che vi suggerisce la vostra fantasia, troverà posto nel vostro PL. Timbrate, fustellate e stickers sono sicuramente i miei abbellimenti preferiti. Ed ecco il particolare di una bellissima fustella della Taylored Expressions, completa di timbri a tema fotografico che io ho usato nella macchina fotografica e sulle pagine. Lo potete trovare qui.
Vi saluto con questa frase di Becky Higgins..
Ed è proprio ciò che ho intenzionare di fare io.
Spero di avervi ispirato e al prossimo post..
Buon lunedì a tutti
Sara
Lasciate i vostri commenti qui