Lettere da decorare … come idea regalo … e non solo!
Ciao a tutti! Eccomi qui con il primo post di questo 2015. Mettevi comode … è lunghissimo!
In negozio è arrivato un “grande” alfabeto e tanti numeri! Le “letterone” sono color craft e misurano 17,5 cm in altezza e 5,5 cm di profondità. Sono molto belle anche “nature”, ma mi sono divertita a decorarle un po”.
Questa la scritta “LOVE” … San Valentino è vicino e se vi serve un”idea per un regalo… eccola qui!
Ho utilizzato le carte sul fronte e sul laterale delle lettere, lasciando il resto color craft. Due cuoricini tagliati con la fustella della Kesi”art compaiono qua e là come farfalle.
Oppure un home decor per la vostra casa “HOME” . In questo caso, ho colorato con colori acrilici le lettere e ho completato con la carta solo sul fronte. Un fiocco di fettuccia e un piccolo ingranaggio per la lettera H.
Per questa scritta ho usato una carta della 7 Dots Studio… all”apparenza forse “difficile” da usare ma secondo me da dei bellissimi risultati!
l”uso dei Distress per invecchiare un po” la carta, ha completato il tutto.
Sotto invece, due iniziali “legate” da una &. Anche in questo caso un”idea regalo per San Valentino!
Carta effetto legno e Bazzil
….ed ecco un”altra idea: un “18” per festeggiare un compleanno importante! Ho pensato che con questo tipo di colorazione può andare bene per un ragazzo! Mi sono divertita un po” con colori e stencil! In negozio sono arrivati dei nuovi colori : gli IZINK di Aladine …boccettine in vetro dotate di pipetta per dosare il colore, sia mat che shimmer. Si possono diluire in acqua oppure con alcohol, in boccettine di vetro a spruzzo (anche queste nello shop) ,a pennello oppure mischiate al gesso o ad un medium, quindi online casino’s moooolto versatili. Prossimamente vi farò vedere un progetto a tal propostito
e qui un ultima ideaHo utilizzato le lettere in aggiunta a due tele come “insegna” per la mia scraproom !! Qui il lavoro è stato un po” più lungo, anche con l”utilizzo di gesso, stencil e tanto colore!
La tela è stata parzialmente ricoperta con il Tissue Wrap di Tim Holtz, (una carta che ricorda vagamente una carta di riso), che ha reso perfetta la tela per tutte le lavorazioni successive.
… Tante timbrate!!
Come avete potuto vedere si possono ottenere effetti molto diversi, usando carte molto diverse da loro!
Quindi riepilogando:
– Home decor, per decorare le camerette dei vostri bambini, o qualsiasi angolo della vostra casa, per compleanni , anniversari, battesimi, come fiocco nascita, decorazioni natalizie insomma… fate volare la vostra fantasia !
E se avete voglia di provare insieme a me… vi aspetto venerdi 13 e sabato 14 febbraio!
A presto!
Giusi
Qui i
link dei materiali:
Lettere da decorare, Mod Podge oMulti medium mat per incollare, Colori e inchiostri, Gesso, Stencil
Lasciate i vostri commenti qui