Un Happy Birthday tag
Ciao a tutti ! La mia proposta di oggi è una tag … anzi due, usate come copertine per un mini album. Adesso vi spiego tutto! Ieri ha compito gli anni la super commessa del negozio di Dicorsoincorso! Chi frequenta il negozio la conosce bene, così anche quelli che telefonano! La nostra Ilaria è insostituibile! Ieri sera abbiamo festeggiato in negozio dopo l”ora di chiusura e al posto di una card, per augurarle buon compleanno, abbiamo pensatoche ognuna delle presenti avrebbe fatto una foto con Ilaria per poi “scrapparla” utilizzando una tag quindi ho pensato a due copertine che potessero contenere le future tag!
Ho utilizzato la fustella della Sizzix per tagliare, sia un cartoncino di riciclo che ha reso le copertine più rigide, che 4 tag per il fronte e il retro di ogni singola copertina. Con la stessa fustella ho tagliato anche la piccola cornice che ho poi embossato online casino a caldo mischiando diverse polverine da embossing.
Ho embossato le tag del fronte e retro esterni con un folder embosser della Sizzix. Per il fronte ho utilizzato una lastrina di alluminio anch”essa embossata. Ho completato il tutto con vari abbellimenti di metallo e non.
Per la colorazione della tag due soli colori Distress, Mustard Seed e il nuovo Cracked Pistachio che miscelati con l”insostituibile Blending tool ( una spugnetta specifica per sfumare gli inchiostri dei tamponi Distress) hanno portato alle sfumature che vedete. Per i bordi ho usato il Black Soot
Le tag interne non sono embossate ma colorate con varie sovrapposizioni di inchiostri, timbri e rub-on. Il cuoricino è un timbro della Paper Smooches, timbrato in rosso e ritagliato.
Spero di avervi fatto venire voglia di prendere in mano colori e inchiostri per creare il vostro piccolo album nel quale potrete inserire altre tag o foto.
E se volete provare a realizzarle con me a brevissimo la data del corso!
Buona giornata!
Margiù alias Giusi
Materiali:
Fustella tag e cornice QUI, Folder embosser QUI, Blending Tool QUI, Distress Pad QUI, Timbri QUI
Lasciate i vostri commenti qui