Una card con messaggio segreto…
Buongiorno carissime, eccomi di ritorno con un nuovo post per voi, una card con messaggio segreto…
Avete notato subito la novità vero? Il famoso “pettine” che si vede spesso sui blog delle grandi professioniste americane… Ebbene si… Ce l’abbiamo anche noi finalmente… Lo trovate in negozio o nello shop on-line, si chiama
Pin Frog della Panacea, lo adoroooo…
Tiriamo… anzi strappiamo e vediamo?
Che ne dite? Bello vero? Come si fa? E soprattutto come si chiama questa bella fustellina?? È della Technique Tuesday e si chiama “Pull Strip”… probabilmente l’avrete già vista e vi chiedevate che cosa fosse… ora vi mostro come si usa…
Da un bazzill bianco tagliare due pezzi della misura di 6″ x 4″ pollici. Su un pezzo fustellare lo strappo e sull’altro timbrare la scritta, che deve risultare esattamente sotto la fustellata, quindi vi consiglio di segnare a matita il posto esatto dove timbrare. Timbri Technique Tuesday “Mama Equals Love”. La freccina che indica dove aprire invece è Simple Stories “Journaling” #5147.
Si incollano poi uno sull’altro i due pezzi. Il mio consiglio è quello di usare il biadesivo ulrastrong e di fissare bene anche il centro, così quando si strapperà il “tab”, non si romperà anche la card… Per la mattatura ho usato una carta grigia con dei piccoli cuoricini bianchi, paper pad Pebbles “Special Delivery Girl”. Per la decorazione basta un nastrino, un po di Twine e gli immancabili cuoricini Kesi’art..
Un’altra possibilità di usare questa fustellina, è come chiusura per una busta, una busta porta soldi o porta tessera regalo per esempio…
timbro Heidi Swapp, fustella Tim Holtz Pocket Envelope #657843, fustella cuori Tim Hotlz #660233
Che ne dite? Un’idea carina vero?
Un caro saluto e a presto con un altro progetto per voi… xoxo
Lasciate i vostri commenti qui