Vi presentiamo la vincitrice di Aprile..
Mi chiamo Alessandra, ho 37 anni e faccio l’educatrice in una scuola dell’infanzia con bambini dai 3 ai 6 anni.
Sin da piccola adoravo disegnare e sperimentare ogni forma d’arte, ma il mio sogno nel cassetto di studiare ciò che più amavo è rimasto tale, almeno per un po’…perchè se una cosa la vuoi in qualche modo te la vai a prendere!!!
Così la mia tesi di cinema mi ha regalato la possibilità di imparare a girare e montare video, grazie a queste basi, ovviamente rudimentali per me, ho potuto collaborare con una designer e la sua ossessione per le calze dipinte a mano che immortalavo in performance e vernissage con artisti di ogni tipo.
Amavo scrivere e amavo la carta, i miei primi lavori sono stati dei piccoli libretti di poesia rilegati a mano con dei fili verdi, poi venne tutto il resto, prima per necessità, perchè lavoravo con i bambini e i “lavoretti”per le festività erano d’obbligo, poi per passione, perchè youtube mi portò nel paese dei balocchi ad ammirare le prime big shot che qui non avevo mai visto!
Da quando ne ho ricevuta una in regalo non ho più smesso di usarla cercando sempre di dare un segno personale a tutto ciò che creo. Se volete saperne di più mi trovate nella mia pagina fb www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti
Ecco un mio progetto a cui sono particolarmente affezionata..
Grazie mille Alessandra per aver partecipato alla nostra sfida.
Il team di DCIC
Lasciate i vostri commenti qui