La vincitrice di maggio..
Eleonora, sposata e mamma di Camilla, hobbista cronica senza speranza di guarigione. Dalla cucina, passando per la fotografia, il ricamo, il teatro, la bigiotteria, la lettura fino ad arrivare allo scrapbooking, coltivo queste passioni perché mi fanno stare bene. Per me dormire è tempo perso: vorrei una giornata di almeno 48 ore da riempire con tutte le cose che
mi piace fare. Amo tutto ciò che è creatività assoluta. Amo le peonie, vedere un bel film, ascoltare della buona musica, gustare del buon cibo meglio se in compagnia dei soliti amici.
Ciao a tutte e grazie ancora per aver scelto il mio progetto tra i tanti proposti per la sfida!
Quello che vi presento oggi è un progetto inedito cioè una card che volevo provare a fare già da qualche tempo: una card in a box.
E’ molto piccola: infatti misura 4 x 4 inches e usando poi il mitico Envelop Punch Board ho creato anche la busta per contenerla. Tutto molto semplice da realizzare ma il risultato è davvero delizioso!
I cupcakes sono stati realizzati usando una fustella della Marianne Design. Il sentiment è un timbro che fa parte di un set di My Favorite Things
Grazie Eleonara per aver partecipato.
Lasciate i vostri commenti qui