Card per un Battesimo
Buongiorno a tutte,
sarò il caso, ma ultimamente sono circondata da un sacco di nuovi arrivi in Famiglia e tra amici. Così, per la fine di Settembre ci siamo tutti riuniti per festeggiare il Battesimo di Zeno e volevo mostrarvi le card che ho fatto.
Questa card, è facile e veloce e la trovo ideale soprattutto per quando si regalano Buoni regalo o soldini.
Per realizzarla prendete un foglio da 12″ x 12″: è preferibile usare una patterned che abbia entrambi i lati decorati e non una parte bianca.
Cordonate a 3″ e a 9″ e ripetete il procedimento su tutti i lati.
Misurate il centro esatto della card e cordonate portando gli angoli al centro. Le misure sono tutte prese, adesso dovete solo ripiegare come questa immagine e la struttura della card è pronta.
Ho usato Bazzil Kraft e Bazzil Kachina per restare neutra e coordinare i colori.
Io l’ho decorata in maniera semplice, ma vi potete sicuramente sbizzarrire. Per fare in modo che la card resti ben chiusa, ho applicato una fascetta di bazzil e ho punchato i bordi per decorarla leggermente.
Poi arriva la mamma, che non compra più i biglietti d’auguri perché sfrutta l’operatività di famiglia, per cui ho preparato una seconda card, abbinata ad un pacchetto:
Questa volta ho usato un bazzil bianco e una patterned della Kaiser Kraft, per la base.
Ormai i cerchi della coppia creativa mi fanno impazzire e li trovo bellissimi ( Ma sapete che ci sono anche i rettangoli adesso?!?) e ho così decorato il centro della card, utilizzando questo body da inserire in centro.
Spero di avervi ispirato e di avervi dato qualche spunto per alcune card veloci, perché in fondo spesso arriviamo sempre all’ultimo e non sappiamo mai come fare!
Così in pochi passi farete sicuramente bella figura!
Happy scrapping, e ci vediamo domani in negozio!
Vi aspettiamo,
Eda
Lasciate i vostri commenti qui