Feltro e gessetti… abbinamento perfetto!
Si avvicina la festa più bella dell’anno… il Natale! E per tutti le mamme di bimbi in età della scuola d’infanzia e primaria significa mercatini di natale.
Queste ghirlande sono andate a ruba!!! La bellissima stella di Natale (fustella di Tim Holtz) abbinata ai gessetti Natalizi è stato un successone… ma avete visto quanto sono belli questi stampi???
Queste ghirlande sono state create in due varianti…. rosso e grigio chiaro, completate con foglie verde muschio, bacche e piccole pigne.
L’effetto anticato del gessetto è stato ottenuto semplicemente immergendo il pezzo in acrilico diluito e lasciato asciugare.
Con un bel nastro in yuta ho ricoperto l’anello in polistirolo e poi composto la ghirlanda con la colla a caldo… preparando tutte le parti in anticipo la composizione diventa facile e veloce, avreste dovuto vedere il mio tavolo, gli elfi di babbo natale mi facevano un baffo!
Spero di avervi dato la giusta ispirazione per qualche regalo di Natale… forza c’è ancora un po’ di tempo per creare un sacco di meraviglie!!!!
Buone feste a tutti!!!
Lasciate i vostri commenti qui