Love is sweet
Ciao a tutti, eccomi qui con il primo post del 2016, un post dedicato all’amore visto che tra pochi giorni sarà San Valentino, secondo me non serve che sia il 14 febbraio per dimostrare alle persone amate i nostri sentimenti, vero? (Vi avverto .. post lungo con molte foto :-))))
Così ho pensato ad un home decor che potesse rimanere esposto in casa per tutto il tempo dell’anno e che, come protagonista , avesse una foto del nostro grande amore, la nostra bimba.
Invece della solita cornice mi è capitato per le mani un clipboard grezzo da decorare che ho trasformato in questo modo…
Mi piace abbinare diverse tecniche e diversi materiali nello stesso progetto!!!
Prima di tutto ho dato una base di colore lavagna al supporto ed ho scritto con un chalk marker bianco la frase.
Poi ho scelto la palette colori: bianco, grigio chiaro, grigio scuro e rosso fragola sia per la carta che per il pannolenci.
Fustellando vari cuori di vari colori ho cucito questa ghirlandina (Fustella Tim Holtz) che ho fissato alle estremita con una goccia di colla a caldo.
In un secondo momento ho creato tutti i fiori e le foglie sia usando le fustelle sia ritagliandoli a mano per creare così una piccola composizione da incollare in basso a destra della clipboard
Questi fiori sono molto semplici da fare, in particolare la rosa rossa è fatta con la fustella Bigz flower 3D e i fiori grigi con la Bigz tribal flower ripiegando vari strati di pannolenci su se stessi e fissandoli con la colla a caldo.
Infine mi sono dedicata alla foto che è stata montata su una tag e appoggiata su una shaker tag più grande
Devo essere sincera… è la mia prima shaker tag e devo dire che mi sono molto divertita a realizzarla inserendo al suo interno paiettes, perline e cuoricini.
Spero di non avervi annoiato con questo lunghissimo post e di esservi stata di ispirazione per realizzare qualcosa con le vostre mani.
Tutto il materiale utilizzato per decorare questa clipboard è disponibile nello shop Di corso in corso.
Felice San Valentino a tutti!
Lasciate i vostri commenti qui