My First 60ies … Invito ad una festa
Buongiorno a tutti,
oggi volevo proporvi degli inviti per una festa ma non una festa qualunque ma un bellissimo festeggiamo dei 60 anni per una persona a me molto speciale: il mio fantastico e meraviglioso unico ZIO!
Eh si perché gli inviti non si fanno solo per le feste dei bambini ma anche per i grandi! E quindi tutto a tema baffi perché lo contraddistinguono da sempre!
Ho usato come base del bazzil bianco, e grazie alla silhouette cameo ho ritagliato, con lo stesso cartoncino nero usato per la mattatura della card, sia i baffi che le lettere My First 60ies, che ho pazientemente incollato ad una ad una.
Ho incollato poi con della colla vinilica i baffi al bastoncino ( sai quei classici bastoncini da spiedini per griliata?!?! ultimamente visto che abbiamo riaperto la stagione del grill vanno forte e non mancano mai). Li ho uniti al biglietto con dei Washi in modo che siano removibili e usati per qualche simpatico photoboot.
Ho ripassato le lettere con il glossy accent per dare sia luminosità che spessore.
All’interno un semplice testo d’invito, sempre riprendendo la mattatura esterna.
Per fortuna che la famiglia Cabrini è piccola e gli inviti sono stati solo una ventina :-)!
Mi sono talmente innamorata dei baffi che ne ho fatti ancora qualcuno da portare al ristorante il giorno della festa così nessuno resterà senza baffi, un po’ come il festeggiato.
Mi piace davvero fare le cose per la mia famiglia perché è davvero una soddisfazione essere partecipe all’organizzazione di una bellissima festa anche con piccole cose.
Chiaramente qualche invito andrà spedito per cui non potevo fare a meno di fare la busta, sigillata sempre dai miei simpatici baffi! (Sempre e solo con Envelope Punch Board)
Spero di avervi ispirato, chissà magari per qualche festa da “grandi”, dove anche li i dettagli sono sempre importanti!
A presto,
Eda
Lasciate i vostri commenti qui