Craft in the kitchen… o meglio, come ti impacchetto la marmellata.
Chi ama come me i cibi buoni e sani di certo in questo periodo starà facendo la marmellata fatta in casa, durante queste settimane solitamente avviene lo scambio fra amici e colleghi dei vari vasetti volevo quindi presentare in modo carino l’anonimo vasetto.
Il lavoro è molto semplice, con l’aiuto delle nostre amate fustelle ho per primo ritagliato nella carta forno un cerchio grande (per ricoprire il coperchio) e uno medio nel bazzill bianco (fustella Cerchi cuciti de La coppia creativa), ho fustellato dalla carta scrap in tono il tondo scallop leggermente più grande del precedente, ho montato il tutto con il biadesivo spessorato.
Per creare l’albicocca ho fustellato due piccoli ovali in bazzill arancione, per le foglie ho punchato in un ritaglio di bazzill verde piegato a metà una parte del tondo da 3/4 e ritagliato il picciolo da pezzettino di marrone.
Prima di fare il fiocco con lo spago, ho inserito una tag con la data (fustella la Coppia Creativa Segnalibri) e una tag timbrata bicolore (timbro Florileges Design).
In poco tempo ho reso il mio vasetto più carino… così se la marmellata non è buona… almeno è bella!
A presto!!!
Lasciate i vostri commenti qui