Non di solo legno son fatte le casette…
Si, decisamente, vado matta per le casette in legno, appoggiate, appese, piccole e grandi… E cosi tempo fa ho deciso di farmene qualcuna… legno acquistato, taglio fatto… una mano di colore e poco più…
Una stella e una timbrata
oppure un cuore in legno timbrato (Kesi)
Eccole pronte! E poi qualche giorno fa mi è venuta voglia di farne un’altra… quando l’ispirazione chiama!… Ma non avevo il legno, il traforo è fuori uso… come fare? Ma certo! Il cartonlegno! Ne avevo giusto uno di 2.00 mm di spessore… Ho disegnato la casetta (grandina; 30X21.5), l’ho ritagliata 4 volte nel cartonlegno, ho incollato uno sull’altro i 4 pezzi, ho dato una mano di colore… pronta per essere decorata…
Praticamente indistinguibile da quelle di legno! Per la decorazione sono partita da una foto di Giorgia, dolce, romantica; ho alternato cartoncino neutro ad una carta echo park, un po’ inusuale per me… non tanto per il colore che mi piace tantissimo (c’e’ anche in rosa ed in azzurro), quanto piuttosto per i pois dorati… che mi hanno “obbligata” ad usare della carta dorata per realizzare gli abbellimenti…
Fustelle Kesi a gogo… hello life timbrato sul retro della carta e tagliato con il cerchio impunturato di La Coppia Creativa; la foto non e’ incollata ma tenuta da una piccola pinza… così volendo posso cambiarla! E poi due giri di cordino chiaro e fiocchetto con una piccola tag (Kesi)… carina non trovate?
Qualche paillette assolutamente intonata (dalla foto non si vede, ma sono dello stesso colore della carta) e un paio di legnetti … che danno quel tocco in più!
Si si proprio so sweet!!!
Il risultato mi piace un sacco! Potete realizzare casette di tutte le dimensioni, facilmente senza bisogno di utilizzare il legno… e quindi attrezzature particolari!
Tutto il materiale utilizzato (tranne naturalmente il legno) è disponibile in negozio e nello shop online… più facile di così?!
Che ne dite? Non vi è venuta voglia di provare?
Alla prossima… e buone vacanze!
Lasciate i vostri commenti qui