block notes personalizzati
Benritrovati! …Già, le vacanze ormai sono un ricordo! E allora consoliamoci con un po’ di creatività…
Vi siete mai trovati a dover realizzare un pensierino all’ultimo minuto? Qualcosa di carino ma veloce veloce… ? A me è capitato giusto qualche giorno fa… attimo di panico… riflessione… e poi mi sono ricordata di avere quadernetto e bloc notes coordinati presi da IKEA e mai usati… detto fatto! prendendo spunto qua e là ho alla fine creato un piccolo set da scrivania, molto semplice, ma elegante al contempo… Due colori… bianco e grigio… le foto non sono in bianco e nero!
Diciamo che già le basi sono belle di per sé… non è stato difficile dare quel tocco in più, utilizzando semplicemente del bazzill, bianco e grigio.
E tante tante fustellate… quasi tutte by Kesi’ (tag Sizzix). Una piccola freccia in legno dà personalità all’insieme!
Un vero piacere annotare idee, cose da fare, appuntamenti …
Mentre per le “note volanti” ecco un blocchettino assolutamente coordinato.
Come decorazione ho scelto di fare una semplice fascetta in bazzill grigio, qualche bannerino e fustelle a go go anche qui… immancabile qualche pinzatina…
Nella fascetta è contenuto anche un piccolo segnalibro realizzato con la fustella di La Coppia Creativa (l’idea del segnalibro e’ assolutamente copiata da Pinterest “Lo scrap de Mary”).
Le stelline sul segnalibro sono “gli scarti” della fustella con le stelle di Kesi; ho solo aggiunto un paio di bannerini ed una timbratina.
Direi che l’insieme mi piace davvero tanto! E a voi?
Alla prossima ispirazione…
Lasciate i vostri commenti qui