ABC una nuova board per mille usi
Buongiorno carissime, oggi vi propongo una pagina estiva, realizzata con una delle fantastiche invenzioni di We R Memory Keepers, l’Alphabet Punch Board, un aggeggio che è già diventato uno dei miei preferiti… Oltre che per la realizzazione di decorazioni e banner, questo punch è utile anche per le nostre pagine… In questo caso ho ottenuto le lettere della parola MARE dalle fotografie e devo dire che l’effetto mi piace tantissimo… Voi che ne dite?
Le carte di Moda Scrap collezione Sea world, sono proprio adatte per scrappare i nostri ricordi delle nostre vacanze al mare… come saprete il rosso non è tra i miei colori abituali, ma per questo combo ci stava proprio vero?
Un altro aggeggino intrigante è lo “Staple Board”, sempre della We R Memory Keepers, un set di 3 pinzatrici, di 3 dimensioni diverse, (graffes disponibili anche in diversi colori). La particolarità di questa aggraffatrice è il fatto che si può pinzare anche all’interno della pagina, sì avete capito bene, anche all’interno… quante di voi hanno avuto almeno una volta l’esigenza di aggraffare qualcosa ma la pinzatrice non ci arrivava?? Beh, ora potete farlo!!
Un’altra proposta è una Tag per pacco regalo, con le lettere del nome del festeggiato, una Tag che poi si può trasformare in banner da appendere al muro… I buchini decorativi sono fatti con il piccolo Marquee Punch Elegant.
Un’altra novità l’Alphabeth Punch Board Baby, per fare lettere e numeri più piccolini,come questa tag per vino per esempio… (vedi misure tag in questo vecchio post, scarica il pdf: TUTORIAL TAG BOTTIGLIA)
altri materiali usati: Bazzill bianco, Bazzill rosso, cordicella, Timbri Navy marca Aladine, fustelle Kesi’art Poissons OD-245 e Ancre OD-145, Bazzill craft, bazzill arancione, Fiocco La Coppia Creativa, catenina, timbri Tim Holtz.
Un caro saluto carissime! xoxo
Lasciate i vostri commenti qui