No More Mondays (parte due)
Buongiorno carissime, oggi è il mio turno e vi mostro come promesso la seconda parte di
“No More Mondays,”
tema pensionamento, per chi si è perso il post precedente lo recupera QUI.
Ecco cosa ho preparato per mio marito che è andato in pre-pensionamento…. Visto che a lui piace tanto cucinare mi sono buttata sul tema cucina…
Cominciamo dal tagliere… Ho usato la tecnica del trasferimento d’immagine, usando il BoBunny transfer solution (che trovate in negozio), la nostra bravissima Sandra a questo proposito ha preparato un utilissimo video tutorial. Non sono molto soddisfatta del risultato, la scritta è venuta un po’ debole, ma non avendo un altro tagliere a disposizione e il tempo era poco, ho dovuto farmelo andar bene… ma farò delle altre prove… perché questa tecnica mi piace moltissimo…
Per la tazza Ikea) ho tagliato la scritta in vinile con Silhouette Cameo
Una sveglia alterata (sempre Ikea), se avete perso la precedente la trovate QUI. carta Karine Cazenave collezione Entre les lignes, foglioline varie (Studio Calico e Scrap à la Carte), nastri stropicciati, twine, sequin, fustellina ciondolo con cuore di solito in regalo con un prodotto di La Coppia Creativa. Scritta in vinile tagliata con Silhouette Cameo.
Per la tag ho usato le fustelle di La Coppia Creativa, cerchi cuciti e tag aperta, Punch stelle e stessa scritta in vinile…
Mio marito è stato molto contento del suo nuovo grembiule, (ancora Ikea, Santa Ikea), decorato con la stessa scritta molto più grande usando il materiale heat transfer tagliato ancora con Cameo (Santa Cameo…)
Il procedimento per usare l’heat transfer è semplicissimo, trovate nel web tantissimi video tutorial, ricordatevi sempre di tagliare la vostra scritta/disegno a specchio… fissare poi con il ferro da stiro.
Ho creato la scritta direttamente con il software della Cameo, se avete piacere di usarla nei vostri progetti, vi invio volentieri per mail i vari file, lasciate un commento qui sotto e sarà fatto…
Un caro saluto
Lasciate i vostri commenti qui