Tempo di Matrimoni
Buongiorno a tutti,
Maggio come si sa, è, insieme a Settembre, mese di Matrimoni!
….E come ogni matrimonio che si rispetti, questa volta il color glicine ha fatto da padrone per il matrimonio di Valentina e Claudio che convoleranno a nozze a Settembre.
Per realizzare le partecipazioni ho utilizzato carta bazzil color glicine (nello specifico il colore è snap dragon) che ho intagliato con questa fantastica fustella di Modascrap.
Lavoraccio? No! con la gommina che trovate in negozio da applicare alle vostre fustelle “Difficili” tutto diventa più semplice ed è un gioco da ragazzi!
Ho tagliato 75 Cartoncini da 14cm X 28 Cm ( su ogni foglio riuscite a realizzare due partecipazioni), ho cordonato sul lato lungo a 7cm e 21 Cm e utilizzato la mia fustella Modascrap DOILY!
Ho chiuso le partecipazioni con un nastro di organza di 20 cm circa e il gioco è fatto!
Per rendere il tutto più omogeneo ho creato delle buste in vellum per ogni partecipazione: in negozio è possibile richiedere fogli di vellum di ogni dimensione, e con l’aiuto dell’envelope Punch board ho fatto tutto il resto.
Questa nuova fustella della coppia creativa mi ha poi creato la chiusura per la busta: ho utilizzato il fiore della misura più grande e quello medio, mentre davanti ho lasciato il posto per mettere il nome degli invitati e decorato con il fiore di misura media e piccola.
Mi piace l’idea che a casa, tu possa mettere in mostra le partecipazioni da consegnare, in modo che siano li ordinate tanto quella scatola si svuoterà presto e potrai usarla per il riso fuori dalla chiesa: non poteva mancare e ne ho fatta una anche a loro!
Un partecipazione semplice e raffinata come sono gli sposi, nei colori che hanno scelto!
Spero di esservi stata d’ispirazione per qualche vostra occasione speciale e perché no, magari un matrimonio!
Happy scrapping a tutte!
A presto,
Eda
Lasciate i vostri commenti qui