Un Album con le amiche della sposa
Buongiorno a tutti,
ormai per me è l’anno dei matrimoni per cui eccoci qua q raccontare un altro matrimonio: questa volta dal punto di vista delle amiche della sposa!
Un gruppo di 8 amiche mi ha contattato per chiedermi un album simpatico che potesse contenere il regalo ( rigorosamente in busta) e un ricordo di ognuna di loro con la sposa.
Per la realizzazione di quest’album ho utilizzato le carte della collezione “Love” di Modascrap e del bazzil color crema. Questa volta ho lavorato in Cm e le pagine misurano 12 cm X 21 Cm: con una cordonatura a 4 cm e a 8 Cm per creare la tasca.
Vi lascio qualche immagine dedicata alla struttura in modo che possiate capire come è stato realizzato partendo da una rilegatura alla base dell’album:
L’album è rilegato con un lino biadesivo di Artemio che trovo perfetto per unire le copertine degli album tra loro e lasciare la parte in tessuto: è qualcosa che adoro ed è disponibile in diverse larghezze.
Ogni pagine è stata dedicata ad un’amica della sposa: la parte frontale con un ricordo fotografico con la sposa; la parte retrostante con una tasca per lasciare il regalo per i futuri sposi e per scrivere un messaggio.
Ogni amica in questo modo ha avuto il suo dettaglio, la sua pagina e il suo momento personale con la sposa.
La copertina, rigorosamente in cartone vegetale ricoperto, è stata decorata con una fustella memory box e le nuove fustelle della coppia creativa che trovo bellissime e perfette per i titoli degli album.
Glossy accent addicted: YES! Per me è indispensabile!
Tutti i materiali, i timbri e le fustelle utilizzate sono presenti in negozio e nello shop on line: se non trovate qualcosa, Laura e Ilaria sono sempre pronti a reperirla per voi!
Spero che quest’idea alternativa per poter fare un regalo agli sposi possa essere d’ispirazione per eventuali vostri futuri matrimoni!
A presto,
Eda
Lasciate i vostri commenti qui