Magic card
Tornati tutti dalle vacanze? Io rientrata con tanta energia e voglia di scrappare e creare. Crisi d’astinenza? Ebbene si, ma ho sùbito rimediato… ah ah ah!
Oggi vi voglio mostrare due card che ho realizzato con delle fustelle “Magic card dies” della Nellie Snellen (che troverete tra qualche giorno in negozio). Sono molto semplici da utilizzare e a mio avviso molto carini e ad effetto.
Ho utilizzato la carta della Maja Design che mi piace un sacco, sia per i motivi che per la consistenza della carta. Per la fascetta ho usato una striscia di Kraft e la striscia della pubblicità: non si butta mai via niente!!! Ah ah ah
Ho utilizzato una tag della patterned come copertina e timbrato un sentiment.
Avete visto? Man mano la card si apre, lo spioncino quadrato slitta e magicamente appare la sorpresa!!
Su carta acquerellabile ho timbrato questo bellissimo disegno e poi colorato (ecco su questo aspetto direi che possiamo sorvolare, perché non è ancora nelle mie corde, ma non potevo certo lasciarlo in bianco!! Siate clementi nelle critiche!!! Ah ah).
Sul lato sinistro della card ho usato l’Interlace Border Dies che mi ha fatto questo bordo scalloppato. Ma il bello di questa fustella è che con una “bigshottata” (passatemi questo termine!) crei tre differenti border e hai pure delle stelline micro. Se riuscirete a proseguire il post… ah ah ah… avrete modo di vedere anche il secondo border.
Per il contorno dello spioncino quadrato ho utilizzato la “Pontura Paint” della Nellie: il tubicino è pratico e lascia una piccola goccia che si asciuga in breve tempo.
Sugli angoli invece di utilizzare gli enamel dots, ho incollato gli spaziatori che si usano in bigiotteria: Floral Spacers della Nellie Snellen.
Ecco una Milk Box da accompagnare ad una card per contenere un piccolo presente. Vi riporto qui il video che ho trovato navigando su Pinterest.
Anche qui ho utilizzato gli spaziatori per bigiotteria invece di una eyelight e il bordo del coperchio della scatola l’ho scalloppata con questa fustella e ho poi incollato il secondo bordo in bazzill bianco, dove ho recuperato una stellina e utilizzata come abbellimento sulla tag più piccola delle 7 che ci sono nella confezione.
Con le stesse carte di Maja Design, ho realizzato una card per accompagnare la Milk Box.
Per richiamare gli stessi motivi della scatolina, ho utilizzato ancora la Interlace Border Dies… noooooo non mi piace affatto!!! Ah ah ah
Questa volta lo spioncino invece che essere quadrato è tondo.
Magicamente appare il timbro e svela il messaggio.
Ecco mettiamo ancora un bel velo pietoso sulla colorazione di questo carinissimo timbro della Nellie Snellen, perché davvero non si può guardare… ma io ce la metterò tutta!!! Lo prometto!
Spero di avervi ispirato e portato novità per le vostre creazioni.
Alla prossima!!
Lasciate i vostri commenti qui