Aria di novità nel nostro DT
Buona domenica a tutti..
Le più attente avranno già visto spuntare dei visi nuovi tra le creative del nostro DT.
Ed ora ve le presentiamo ufficialmente. Anzi, diamo la parola a loro…
Ecco, Magali..
“Ciao a tutti! Io sono Magali, anche se gran parte delle persone che mi conoscono qui, in Italia, mi conoscono come Bibi. Ho 25 anni, e sono metà italiana e metà francese.. Sono tornata a vivere in Italia qualche anno fa dopo aver vissuto per più di 10 anni in Francia dove torno spesso a trovare la mia famiglia. Impiegata nel mondo della moda di giorno, la sera crollo di sonno e i weekend sono per me il momento tanto atteso per poter scrappare.
Lo scrap fa parte della mia vita più o meno da quando sono tornata in Italia. Questa passione mi permette di rituffarmi spesso nei momenti più belli trascorsi con Alessio, la persona che amo da più di dieci anni, Alessio e con mia sorella. Non avendo ancora figli per ora, sono le persone che vedrete spesso nei miei progetti. Posso rivivere i nostri viaggi, le nostre giornate più belle, attraverso le migliaia di fotografie scattate insieme a loro.
Quando qualche giorno Laura mi ha proposto di entrare a fare parte del suo DT è stato semplicemente.. WOW! Non ci sono parole! Sono davvero felicissima e la ringrazio moltissimo per la sua fiducia! Spero riuscire a mantenere il ritmo, per me è una vera sfida ma anche un immenso piacere condividere con voi questa passione!”
Ed ecco Sabina…
“Ciao a tutti, sono Sabina, mamma e casalinga di professione e scrapper per passione… una grande passione!!!!
Mi sono imbattuta nello scrap otto anni fa ed è stato amore a prima vista. A pensarci bene ho sempre avuto la passione per l’handmade e per il diy, ma non ho mai trovato la mia vera strada fino all’incontro con lo scrap. Mi piace definirlo il mio “happy place”…. un piccolo angolo di mondo dove poter esprimere tutta me stessa in piena libertà!
Adoro realizzare LO e minialbum, scatole e progetti 3D dove colori, patterned, stickers e fustelle non mancano mai.
Cosa aggiungere? Che sono felicissima di far parte di questo fantastico team!”
E allora ragazze, un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura insieme.
Per qualcuno che arriva però, c’è qualcuno che ci saluta. Fiore ha deciso di prendere una pausa per seguire Elisa, la sua bimba, che a settembre ha iniziato la scuola primaria.
Grazie Fiore per tutti i bellissimi progetti che ci hai regalato in questi anni e un grandissimo in bocca al lupo anche a te e ad Elisa!
Lo staff di DCIC
Lasciate i vostri commenti qui