Card in a box coloratissima
Bungiorno a tutti!
Eccomi con il mio primo post per Di Corso in Corso… inutile dire che sono felicissima di essere entrata in questa stupenda “famiglia”
Vi mostro subito il mio progetto, una “card in a box” mooolto colorata
Generalmente la card in a box hanno una struttura quadrata, ma dato che a me piace misurare, tagliare e (a volte…) complicarmi la vita, ho deciso di sperimentare un formato rettangolare.
La box è realizzata con il Bazzill color Vanilla ed è rivestita con la patterned Retreat della collezione Oasis di Crate Paper; misura 15×10 cm ed ha una profondità di 6 cm con uno schienale di 5 cm.
All’interno della box ho inserito due strisce di Bazzill su cui ho applicato taaante fustellate in Bazzil rosa e verde di cuori e foglie di Kesi’Art. Ho poi aggiunto un banner auguri de La Coppia Creativa
Per completare ho applicato all’esterno un fiocco realizzato con una fustella de La Coppia Creativa
Naturalmente non poteva mancare la busta. Viste le dimensioni un po’ insolite della card, che da chiusa misura ben 21×16 cm, ho dovuto ingegnarmi un po’… ho assemblato due Bazzil (che ho precedentemente sagomato), li ho rivestiti con la patterned Getaway sempre della collazione Oasis di Crate Paper, ho praticato quattro forellini con la Crope-a-dile in cui ho fatto passare un nastrino e questo è il risultato
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione.
A presto
Lasciate i vostri commenti qui