Giro giro tondo.. un album tutto tondo!
Buongiorno a tutte!
Cosi vicine al 25 Dicembre non si può non parlare di Natale.. e così oggi vi voglio mostrare un mini progetto presentato il 2 Dicembre in negozio.
Si tratta di un micro albumino tutto tondo inserito in una delle scatolette di plastica che potete trovare qui.
Ho utilizzato uno dei fogli inseriti nel kit di Moda Scrap (questo) e il fommy glitterato per il titolo (lo trovate qui). Il titolo è questa fustella sempre di moda scrap.
Come realizzare questo mini album? Semplicissimo! Tagliate sei cerchi (o più se lo volete) con la fustella Sizzix, fare qualche timbrata sul retro (io ho usato questi timbri) Utilizzare la stessa fustella per tagliare le foto. E come un sandwich posizionare: il cerchio tagliato nel pattern, il nastro (preferibilmente piatto) e sopra, la foto. lasciare circa 5mm di spazio fra un cerchio e l’altro sul nastro.
Per incollare “l’album” al coperchio: tagliare un altro cerchio della misura del coperchio nel foglio stampato o bazzil. Nel centro del cerchio fare un taglietto di circa 1cm con il cutter e infilarci una delle estremita del nastro. Incollare all0interno del coperchio.
Per decorare il sopra del coperchio potete utilizzare quello che volete: una fustellata, un decoro fatto di gesso, una timbrata.. vedete voi cosa vi piace di più!
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato.. è più difficile spiegarlo che farlo! Chi c’era il giorno della presentazione lo ha trovato molto semplice, velce e d’effetto! Provate e vedrete!!
Inizio a farvi tanti tanti carissimi auguri di fine anno! Ci ritroviamo l’anno prossimo!
Lasciate i vostri commenti qui