Un’originale corona dell’Avvento
Ehi gente!!! Siete nel pieno fermento dei preparativi natalizi? Ecco oggi ho da proporvi un progetto che ho realizzato per il DT Day (che abbiamo ribattezzato DT Day-Hospital… ah ah ah perché alcune di noi erano acciaccate: io ero una fra quelle!!!) che c’è stato il 24 Novembre scorso.
Ieri è stata la prima domenica dell’Avvento e in questa occasione ho acceso la mia prima candela.
Invece della solita “corona”, ho pensato ad una scatolina che contenesse tutte e quattro le candele… più pratica e meno ingombrante… ah ah ah!! Ma ora andiamo a vedere le foto.
Per la scatolina ho utilizzato le bellissime carte ModaScrap XMAS LE, che adoro, e ho fustellato un buco centrale della misura del diametro della candela.
Per l’abbellimento ho usato la fustella ModaScrap Vintage Rose e le sue foglioline.
Intorno alla circonferenza del buco fustellato ho incollato quella corda bianca, che trovate in negozio, tutta batuffolosa e soffice come la neve: fa proprio Natale!!!
Per completare l’abbellimento ho aggiunto un fiocco con dello spago argentato ed un sonaglietto d’argento (che trovate in negozio). Poi avevo sul tavolo dei rimasugli di fustellate non utilizzate e ne ho tagliato via un rametto che mi piaceva dalla composizione Christmas Bouquet ed infine ho inserito il Banner più stretto timbrato con la scritta “Happy Holidays” dalla placca Christmas Tree.
Ecco… avevo fatto le fotografie prima di applicare il numerino (dall’1 al 4) sulla candela… mannaggia a me!! Comunque… sul web ci sono un sacco di tutorial dove spiegano come “fondere” insieme la stampa su carta velina alla candela per mezzo dell’embosser. Vi lascio uno dei tanti link qui.
Eccoci arrivati in fondo!! Spero di avervi dato qualche altro spunto per i vostri progetti natalizi e con questo post ne approfitto e vi auguro serene feste e tanta felicità!
BUON NATALE!!
Un abbraccio da
Lasciate i vostri commenti qui