Nuovo mini album… nuovo corso!
Buongiorno a tutte!
Vi mostro oggi il mio ultimo albumino che realizzeremo insieme al corso di sabato prossimo.
Come potete vedere già dalla copertina, mi sono divertita a “stimbrazzare” qua e là con alcuni timbri di Florileges Design.
Sulla copertina e su molte pagine ho utilizzato il timbro TEXTE MOUCHETÉ che trovo, oltre che stupendo anche molto versatile. Per il titolo di copertina ho utilizzato uno dei timbri con fustella coordinata sempre di Florileges. Altri timbri di questo set li trovate sparsi qua e là sulle pagine.
Sempre di Florileges Design sono le timbrate, che ho poi ritagliato, dei vasetti e delle foglie fatte con i tamponi della nuova collezione Miss Charleston (presto disponibili in negozio).
Oltre a timbrare mi sono divertita anche a pasticciare con acqua e distress (Cracked Pistachio) per realizzare questo sfondo, su cui ho poi timbrato con un delizioso tampone di Chou&Flowers. E sulla timbrata una fustellata con la fustella La vie est belle di Kesi’Art. Questa “cosuccia” davvero carina l’ho vista realizzata su un mini della Franci e non ho potuto non scopiazzarla…😍
Anche le carte sono di Florileges Design, collezione Soft&Green, abbinate a del Bazzill bianco e grigio
Altra pagina e altro “pasticcio” con distress e timbri Chou&Flowers e Florileges
E qui ancora timbrate ritagliate
Le carte di questa collezione sono ricche di dettagli e scritte che possono essere ritagliati ed utilizzati come abbellimenti
Cosa ne dite? Vi piace questo albumino? Vi aspetto Sabato 16 marzo in negozio per realizzarlo insieme!!
Lasciate i vostri commenti qui